Con un comunicato ufficiale, la Fiorentina rende nota la cessione di Christian Kouame all’Empoli con le seguenti modalità e condizioni:
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Kouamé all’ Empoli F.C.
Abbiamo iniziato molto bene, con un grande primo tempo. Nonostante il brutto secondo tempo non abbiamo mollato e questo ci dà grande conforto. Folorunsho? Lui è uno molto forte a livello caratteriale, si è sacrificato e lo ringraziamo. Continuità? Volevamo vincere a tutti i costi, come diceva spesso il mister! I ragazzi lo hanno capito e hanno combattuto tutti insieme. Mercato? Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Al 99% siamo a posto così, con Ndour e Zaniolo. Vediamo se riusciamo a chiudere per Kouame, ha bisogno di giocare.
Se nei Top 5 campionati europei la chiusura delle compravendite è stata uniformata alle ore 24 di oggi 3 febbraio, in altre leghe il calciomercato chiuderà con uno o anche più giorni di ritardo rispetto al resto del Vecchio Continente. Ciò significa che le squadre di Serie A non potranno più fare acquisti dopo la mezzanotte di oggi, ma potranno comunque vendere giocatori alle società dei campionati col mercato ancora aperto.
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…