Juric+rischia+di+perdere+il+suo+capitano+anche+contro+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/257516539398/juric-rischia-di-perdere-il-suo-capitano-anche-contro-la-fiorentina/amp/

Juric rischia di perdere il suo capitano anche contro la Fiorentina

Saranno da valutare le condizioni di Rodriguez per le prossime partite del Torino.

Infortunio Roudriguez

Juric rischia di perdere ungiocatore fondamentale  per le prossime partite, tra cui anche quella contro la Fiorentina. Gli esami medici effettuati al difensore e capitano granata Ricardo Rodriguez, infatti,  hanno evidenziato un interessamento distrattivo di basso grado del muscolo pettineo di destra dopo l’infortunio avuto nel match con il Sassuolo. Solitamente ci vogliono circa due settimane per recuperare da quaesto tipo di infortunio, con il calendario del Torino che vedrà i ragazzi di Juric impegnati contro Lecce e Lazio, poi Roma e Fiorentina (2 marzo). Saranno dunque da valutare le sue condizioni fisiche in vista della sfida contro i viola, che però potrebbe essere la gara stessa in cui il difensore e capitano granata metterà di nuovo piede in campo.

 

Da valutare le condizioni di Arthur e Bonaventura

Come riportato da  La Nazione, per la sfida di domani a Bologna saranno da valutare le condizioni fisiche di Bonaventura e Arthur. Entrambi i calciatori della Fiorentina sono subentrati col Frosinone domenica, ma non stanno attraversando il loro miglior periodo di forma. Il brasiliano, ad esempio, era rimasto fuori dalle due precedenti sfide dei viola. Nella scelta dell’undici iniziale anti rossoblu peserà molto anche il loro livello di condizione fisico e mentale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Adani tuona: “Ha fatto una prestazione da 4. Giocatori che definiamo…”

Lele Adani, intervenuto negli studi de La Domenica Sportiva sulla Rai, ha commentato la sfida…

4 minuti ago

“Da esonero. Andava lasciato ad Udine”: tifosi viola contro Vanoli

La Fiorentina esce sconfitta e umiliata da Udine dopo il pesante 3-0 subito contro l’Udinese.…

40 minuti ago

Infortunio Kean in Udinese-Fiorentina: cosa si è fatto e quando torna

Ansia in casa Fiorentina per l’infortunio di Moise Kean durante la sfida contro l’Udinese. L’attaccante…

58 minuti ago

Vanoli sotto accusa: difesa a tre, numeri disastrosi e Fiorentina in crisi

Al centro delle critiche dopo il ko della Fiorentina a Udine,  finiscono soprattutto le scelte…

1 ora ago

Fiorentina ko: disfatta contro l’Udinese e salvezza sempre più a rischio

La Fiorentina fallisce l’appuntamento più importante della stagione e crolla 3-0 contro l’Udinese in una…

2 ore ago

Ritorno in Serie A per Simone Inzaghi, una big lo ha messo nel mirino

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile esonero di Simone Inzaghi dall'Al-Hilal…

2 ore ago