Oltre alla situazione del riscatto di Lucas Torreira, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa qualche nome sui quali la Fiorentina sta lavorando per andare a rafforzare il proprio centrocampo la prossima stagione.
Oltre al già citato da tempo Luis Alberto, che comunque resta molto difficile, la Fiorentina sembra aver messo nel mirino un giocatore della Salernitana, che in questi mesi si è rivelato fondamentale per la corsa alla salvezza dei granata.
Si tratta di Ederson, seguito con molta attenzione anche dal PSG. Il prezzo è schizzato alle stelle considerando l’impatto eccezionale che ha avuto con il campionato di Serie A, ma Italiano lo stima molto già ai tempi dello Spezia.
La Fiorentina guarda al presente, ma senza perdere di vista i profili sui quali costruire…
Il Comune di Firenze detta le regole per arrivare ad un'intesa definitiva con la Fiorentina…
Alla vigilia del match, ci concentriamo sulla formazione che schiererà Paolo Vanoli contro l'Inter. Sarà…
La Juventus guarda già al mercato di gennaio e tra le priorità della dirigenza bianconera…
Torna a parlare Stefano Pioli, che si è raccontato in una lunga intervista al Corriere…
Il tifo organizzato viola diserta San Siro. Curva Fiesole, ATF e ACCVC non saranno presenti…