Simone Inzaghi e la sua Inter si preparano alla partita di questa sera contro la Fiorentina di Raffaele Palladino e di Moise Kean. Il numero 20 della Viola è stato autore di una splendida prova proprio contro i nerazzurri lo scorso giovedì e vorrà certamente ripetersi anche a San Siro.
Stando alla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico della Lazio ha chiesto ai propri difensori e centrocampisti di giocare d’anticipo e d’astuzia contro lo straripante centravanti della Fiorentina, oltre a un lavoro in sinergia tra i vari Bastoni, Pavard e Calhanoglu, che agirà da schermo davanti alla difesa.
Il mancato successo del Napoli è un’iniezione di fiducia importante per l’Inter, ma attenzione a dire che con la Fiorentina sarà facile! Mi auguro che Inzaghi abbia avuto il tempo di modificare gli aspetti tattici che non sono andati bene a Firenze, soprattutto il ritmo di gioco: l’infinito e lentissimo possesso palla ha sicuramente agevolato la squadra di Palladino, brava nell’abbassarsi e ripartire con velocità e cattiveria una volta riconquista palla.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…