Intervenuto a Radio Anch’io, Cesare Prandelli ha detto la sua sulla grande sfida che sta caratterizzando la classifica marcatori, ovvero il duello tra Moise Kean e Mateo Retegui:
Se possono coesistere? Penso di sì, poi bisogna vederli all’atto pratico. Ad esempio Kean alla Fiorentina ha tutto lo spazio davanti suo, non deve aspettare il movimento dell’altra punta. In questo momento è devastante, così come Retegui che chiude tutte le azioni in modo incredibile. Teoricamente sì, si può pensare a una coppia così importante.
Quando è nato il Var tutti eravamo tutti felici e contenti, sembrava una valvola che potesse aiutare tutti. Invece abbiamo complicato tutto e sinceramente diventa difficile commentare determinate situazioni. L’unica persona che può decidere nell’immediato è l’arbitro. Forse al Var dovremmo mettere qualche ex grande giocatore capace di valutare l’entità del contrasto e delle situazioni. In questo momento c’è grande confusione.
La Fiorentina ha intenzione di velocizzare le operazioni di rinnovo riguardanti il futuro di una…
La Fiorentina ha chiuso il mercato estivo rinforzando il reparto offensivo che, nelle prime uscite…
La Fiorentina si avvicina alla sfida contro il Como con la consapevolezza di non potersi…
La Fiorentina deve ripartire obbligatoriamente da Genova, mantenendo alta la concentrazione in vista di un…
La Fiorentina ha bisogno di ritrovare energie, qualità e soluzioni per lasciarsi alle spalle un…
Un grave infortunio per un club di Serie A potrebbe cambiare le prospettive di mercato…