Intervenuto a Radio Anch’io, Cesare Prandelli ha detto la sua sulla grande sfida che sta caratterizzando la classifica marcatori, ovvero il duello tra Moise Kean e Mateo Retegui:
Se possono coesistere? Penso di sì, poi bisogna vederli all’atto pratico. Ad esempio Kean alla Fiorentina ha tutto lo spazio davanti suo, non deve aspettare il movimento dell’altra punta. In questo momento è devastante, così come Retegui che chiude tutte le azioni in modo incredibile. Teoricamente sì, si può pensare a una coppia così importante.
Quando è nato il Var tutti eravamo tutti felici e contenti, sembrava una valvola che potesse aiutare tutti. Invece abbiamo complicato tutto e sinceramente diventa difficile commentare determinate situazioni. L’unica persona che può decidere nell’immediato è l’arbitro. Forse al Var dovremmo mettere qualche ex grande giocatore capace di valutare l’entità del contrasto e delle situazioni. In questo momento c’è grande confusione.
Federico Chiesa potrebbe essere un nome da tenere d'occhio per gli ultimi giorni di mercato.…
La Fiorentina si prepara alla sfida dell'Olimpico contro la Roma con tante novità rispetto alla…
Per l'ex giocatore della Fiorentina potrebbe esserci una nuova opportunità in Serie A, stavolta non…
Il mercato della Fiorentina entra nella sua fase più calda e gli ultimi giorni potrebbero…
La Fiorentina continua a lavorare per Kristian Thorstvedt, individuato come il centrocampista ideale per completare…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno degli argomenti più caldi in casa…