Matias Moreno si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina: il ragazzo, come si apprende dal noto giornalista César Luis Merlo sul suo profilo
Il difensore Matias Moreno (20 anni), in viaggio per Firenze e per la Fiorentina: il Belgrano lo ha venduto per 5 milioni di euro + 1.2 milioni al raggiungimento di eventuali obiettivi, con il 10% di percentuale sulla futura rivendita. Il suo contratto scadrà a giugno del 2029.
Di questo Moreno non sappiamo niente. E’ di piede destro e ha un gran fisico. Spero la società ci abbia visto lungo. Compirà 21 anni a breve ed è un investimento anche per il futuro. A prescindere però bisognava muoversi prima. Adli invece la Serie A la conosce bene. E’ un’operazione in prestito con obbligo a 12 milioni. Adli ha qualità diverse rispetto ad Amrabat che è un centrocampista di contenimento. Pioli lo ha reso duttile. Sul piano del temperamento porta esperienza ed è un colpo che fa crescere la squadra tecnicamente. Ha bisogno di sentirsi leader e a Firenze può esserlo.
Con De Gea confermato come portiere titolare per questa stagione, la Fiorentina guarda già al…
Si è concluso l'ultimo allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole in programma domani alle ore 19:00…
Prosegue l'allenamento della Fiorentina al Viola Park, con Fabio Grosso che continua a lavorare in…
Prosegue la preparazione della Fiorentina. Dopo l'allenamento congiunto con la Primavera, la squadra di Fabio…
L’arrivo di Oulai ha escluso quello dell'attaccante dei Wolves Arokodare, visto che l’unico slot per…
Fabio Paratici continua a monitorare i nomi per il mercato in entrata della Fiorentina guardando…