Milenkovic (ph. G.Morini)
Milenkovic (ph. G.Morini)

Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina.

La prestazione dell'Atalanta contro la Fiorentina

La sensazione era che l'Atalanta potesse far male da un momento all'altro. Credo che l'espulsione abbia completamente scombinato la partita della Fiorentina. Perdere, anche solamente un punto di riferimento come Belotti, ha inciso tanto sul modo di interpretare la gara della squadra.

La stagione di Nikola Milenkovic

Lato Milenkovic, quest'anno sta affrontando la stagione più difficile da quando è a Firenze. Credevo che questa fosse la definitiva stagione della consacrazione, considerando anche la sua centralità nello scacchiere di Italiano. Usualmente, lo ricordavo tanto anche in "zona gol", ma questa stagione sembra aver perso pure questo vizio qui. Nel momento del rinnovo, in molto credevamo che fosse nell'ottica di una possibile vendita futura a top club europei a prezzo pieno. Ma, dopo questa stagione, credo che questa situazione non si possa verificare. Negli ultimi anni, in partite decisive, è sempre stato determinante; ad agosto, se mi avessero raccontato di un suo rendimento del genere non ci avrei creduto. 

Milenkovic

Sulla gara di domenica contro il Sassuolo

Domenica servono assolutamente i 3 punti, ma soprattutto serve ritrovare morale e consapevolezza. E' incredibile come con una sola vittoria, in campionato si sia rimesso tutto in discussione, dunque la squadra deve assolutamente cavalcare l'onda. Non va dimenticata la gara dell'andata; l'era dei regali deve chiudersi definitivamente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina-Sassuolo: le probabili formazioni e dove seguire la partita

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi