L’avventura di Arthur Cabral al Benfica potrebbe essere già ai titoli di coda. Il centravanti brasiliano, ex Fiorentina, è finito nel mirino di diverse squadre, pronte a offrirgli una nuova opportunità lontano dal club portoghese.
Tra queste, spicca il Torino, alla ricerca di un sostituto per Duván Zapata. La dirigenza granata sta valutando Cabral come una delle opzioni principali per rinforzare l’attacco e garantire un giocatore in grado di finalizzare il lavoro della squadra.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, il Torino non è l’unico club interessato al giocatore. In Brasile, il Botafogo ha manifestato il suo interesse per riportare Cabral in patria, mentre dall’altra parte dell’Atlantico, l’Atlanta United, club della Major League Soccer, segue con attenzione la situazione.
La competizione tra le squadre potrebbe accelerare i tempi di una trattativa. Cabral, che non sembra rientrare nei piani futuri del Benfica, potrebbe trovare presto una nuova destinazione per rilanciarsi e tornare a essere protagonista.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…