L’ex giocatore e allenatore Dino Zoff è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare la Fiorentina di Palladino, analizzando la recente prestazione della squadra viola.
“La partita di ieri è stata piacevole da seguire, ma nel secondo tempo la Fiorentina ha sofferto parecchio. Tuttavia, questa vittoria può essere fondamentale dal punto di vista morale, aiutando la squadra a ritrovare fiducia e continuità per riprendere il cammino che avevano intrapreso”, ha dichiarato Zoff.
Il bel gioco è importante, ma spesso rischia di essere fine a se stesso. Alla fine, l’obiettivo deve essere vincere, puntando alla concretezza prima di tutto
Zoff ha poi speso parole di elogio per David De Gea, il portiere della Fiorentina. “De Gea è un grandissimo portiere, lo ha dimostrato anche ieri con alcune ottime parate. La sua presenza in porta può garantire alla squadra una certa sicurezza, elemento fondamentale per affrontare partite importanti”, ha concluso.
Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…
C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…
L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…
I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…
La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…