Al termine del confronto di ieri tenutosi a Palazzo Vecchio per la questione stadio, Joe Barone ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti sollevando dei temi di grande attualità come la posizione della Fiorentina sulla questione stadio e i problemi riguardanti la messa in regola del Padovani per ospitare le partite della Viola, riporta La Nazione.
Queste le sue parole: “Ci sono 150 milioni dal Governo e non bisogna assolutamente perderli: forse c’è il serio bisogno di spostare i lavori finché il Padovani non diventa realtà. Questo è un problema per il quale chiederò delucidazioni che sia a Nardella che al Governo stesso».
Conclude Barone: “L’ipotesi Padovani sembra essere quella più fattibile ma c’è da capire i tempi effettivi della sua realizzazione, che sono stati aggiornati tra la fine del 2024 e gli inizi del 2025. Rimane il problema di dove andiamo a giocare nel frattempo . Da parte mia c’è la volontà di proteggere i tifosi, perché spostarci fuori da Firenze è molto difficile per un motivo di costi che non vogliamo far ricadere sui tifosi, per cui bisogna mostrare il massimo rispetto per il nostro popolo perché se lo merita».
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…