Giovanni Fabbian (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sul centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian ci sarebbero sia la Fiorentina che la Lazio. I biancocelesti tuttavia al momento non possono muoversi in entrata poiché bloccato dall’indice di liquidità. La Fiorentina invece avrebbe effettuato un sondaggio per il centrocampista e i rossoblù ne avrebbero approfittato per chiedere informazioni su Rolando Mandragora, già allenato da Vincenzo Italiano a Firenze.
Mandragora ad oggi sembrerebbe una priorità del Betis Siviglia che però fin qui ha effettuato due offerte non soddisfacenti oltre al fatto che il giocatore e il suo entourage puntano al rinnovo con la società viola.
Sempre secondo quanto appreso da TMW il vero obiettivo per rinforzare il centrocampo di Italiano sarebbe Nicolussi Caviglia in forza al Venezia retrocesso. I lagunari chiedono 10 milioni per privarsi di quello che è stato il loro miglior marcatore della scorsa stagione con 4 reti (e 3 assist) all’attivo, un ostacolo non indifferente per il Bologna. Inoltre il prezzo è gonfiato anche dalla tanta concorrenza con PSV e Villareal alla finestra.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…