Commisso (ph. Fiorentinauno)
Commisso (ph. Fiorentinauno)

Angelo Giorgetti, pochi minuti fa, è intervenuto a ll Pentasport di Radio Bruno, per dire la sua a proposito del momento della Fiorentina.

ll futuro dell'ACF


La Fiorentina deve raccogliere l'ossessione di lasciare qualcosa in eredità. In estate ci sarà una grande smazzata, molti se ne andranno, il futuro di Italiano è nebuloso. Ma il gruppo vuole lottare per vincere qualcosa, per concludere il triennio di Italiano, con un avversario che non ha mai perso in Europa. Trovo difficile fare paragoni tra la Champione e le altre coppe. Anche i gol subiti nello stesso modo sono diventati un'ossessione. Commisso deve riempire il vuoto lasciato da Barone da giugno in poi. Deve trovare un manager che abbia la piena fiducia del presidente. La Fiorentina è in mezzo al guado adesso. Diventa difficile programmare con la squadra decima in campionato, ma anche in corsa sulle coppe. Un allenatore giovane può migliorare in un club strutturato, le difficoltà possono essere tante. Sarà impossibile replicare il rapporto tra Commisso e Barone

La Fiorentina non deve sottovalutare il Viktoria

Il giornalista Alberto Polverosi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio in vista della partita di Conference League, tra Viktoria Plzen e Fiorentina, che avrà luogo questo pomeriggio alle 18.45.

Fiorentina in campo

 Un punto nelle ultime tre partite è segnale inequivocabile che adesso le energie debbano essere messe nelle coppe. In campionato il divario dalle squadre davanti è importante, anche se ora il calendario diventa un po' più semplice. Stasera comunque metterei in campo i migliori, così come a Bergamo: andare in finale di Coppa Italia sarebbe fondamentale, con Juve o Lazio potresti competere a differenza dell'Inter che era nettamente più forte. Le gare di andata la Fiorentina non le ha mai sbagliate, penso anche alla scorsa Conference. Non vedo il rischio che si possa snobbare il Viktoria Plzen, siamo pur sempre in un quarto di finale di una competizione europea. 

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
l numeri di Lucas Martinez Quarta alla Fiorentina. l dettagli

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi