Atalanta Fiorentina
Atalanta Fiorentina

Antonio Paganin, ex difensore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di TMW Radio riguardo alla partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta.

Le sue parole

Sono due squadre con filosofie differenti. la Fiorentina è di nuovo in semifinale e diventa curioso, perché credo che Italiano voglia lasciare il segno prima di dire addio. E poi perché sono due squadre votate alla fase offensiva. Sarà una gara bella e spumeggiante.

Italiano

Le parole di Italiano

C'è tanto orgoglio per il percorso che abbiamo fatto. Questa competizione ci vede ancora una volta protagonisti, sin dal primo giorno abbiamo sempre cercato di affrontare tutte le partite facendo del nostro meglio. Vogliamo cercare di condire questo percorso con qualcosa di straordinario. L'Atalantaè una squadra forte e in salute: sarà una semifinale di una Coppa importante e dovremo farci trovare pronti.  E'chiaro che il percorso in Coppa è sempre complicato. In semifinale conta tanto sbagliare il meno possibile. Bisogna avere concretezza davanti e tra andata e ritorno devi cercare di essere perfetto. Per arrivare ad ottenere quello che abbiamo fatto lo scorso anno dobbiamo avvicinarsi per forza a quello che può essere la perfezione di una gara. Contro l'Atalanta è sempre una battaglia per il valore della loro rosa e quello che stanno dimostrando. In più è una semifinale. Entrambe le squadre cercheranno di dare il massimo. Sono sicuro che verrà fuori una partita come quelle viste gli anni scorsi

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Juventus-Fiorentina, i principali duelli del match reparto per reparto: cosa dicono i numeri
Amoruso: "L'Atalanta è una grande squadra, spero che Nico Gonzalez stia bene

💬 Commenti