Fiorentina-Betis%2C+Dodo%26%238217%3B+vuole+esserci%3A+cosa+filtra+da+Bagno+a+Ripoli
fiorentinaunocom
/news/258917436934/fiorentina-betis-dodo-vuole-esserci-cosa-filtra-da-bagno-a-ripoli/amp/

Fiorentina-Betis, Dodo’ vuole esserci: cosa filtra da Bagno a Ripoli

La notizia che tutti i tifosi della Fiorentina – incluso Raffaele Palladino – stavano aspettando con ansia è arrivata: Dodo, dopo l’operazione dello scorso 25 aprile, è tornato in gruppo e viaggia verso la convocazione per il match contro il Betis di dopodomani sera. 

Fiorentina, Dodo’ farà di tutto per esserci contro il Betis!

Stando infatti al Corriere Fiorentino, il brasiliano sta tentando un vero e proprio recupero record per tornare titolare giovedì sera dopo l’improvviso stop per appendicite: Raffaele Palladino non può che esserne felice dato che gli esperimenti Moreno e Folorunsho non hanno avuto gli effetti sperati e l’adattamento di Parisi a destra ha sì portato un po’ di ordine ma nulla di paragonabile alla spinta incessante del pendolino ex Shakthar. 

Dodo in campo al Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Fiorentina, allenamento questa mattina al Viola Park

La Viola, infatti, si riunirà nelle prossime ore a Bagno a Ripoli per continuare a preparare gli accorgimenti tattici utili ad arginare i pericolosi attaccanti della formazione di Manuel Pellegrini;  importante sarà anche trovare il giusto spirito per intraprendere una rimonta che appare sì difficile, ma non impossibile. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Duro scontro mediatico, Ravezzani al veleno: “Non ha lo stesso fascino e ascolto di Milan-Inter, qualcuno glielo spieghi”

La semifinale di andata di Coppa Italia tra Como 1907 e FC Internazionale Milano non ha…

8 ore ago

Ex viola pronto al grande ritorno: ecco dove potremo rivederlo

Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…

12 ore ago

Duro attacco a Vanoli: “Ha sbagliato, la Fiorentina adesso è una piccola. La partita più grave…”

La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…

12 ore ago

La Fiorentina come la Juventus: pronto il rinnovo fino al 2030

Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…

13 ore ago

Fiorentina, stagione a rischio fino a Pasqua: le ultime sull’infortunio del viola

Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…

13 ore ago

Scossa Fiorentina: come potrebbero giocare i viola di Vanoli

La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…

14 ore ago