Raffaele Palladino e la sua Fiorentina proseguono l’avvicinamento alla grande sfida di giovedì sera contro il Betis di Siviglia per la semifinale di ritorno della UEFA Conference League. L’obiettivo è uno solo: ribaltare il 2-1 dell’andata e regalarsi la terza finale consecutiva nella competizione.
La Viola, infatti, si riunirà nelle prossime ore a Bagno a Ripoli per continuare a preparare gli accorgimenti tattici utili ad arginare i pericolosi attaccanti della formazione di Manuel Pellegrini; importante sarà anche trovare il giusto spirito per intraprendere una rimonta che appare sì difficile, ma non impossibile.
Dopo l’operazione risalente al 25 aprile, finalmente Dodo è tornato con gli altri compagni di squadra. Ieri, infatti, ha svolto una sessione di allenamento con il gruppo. Da valutare dunque la possibile titolarità per la sfida di giovedì contro il Betis. Il terzino era rimasto a Firenze, ma allenandosi ugualmente al Viola Park per rientrare il prima possibile e così è stato. Quindi il mister può considerare concluso il recupero del brasiliano, valutando in questi giorni se farlo partire titolare nella sfida delicata contro gli spagnoli del Betis.
Un grave infortunio nelle ultime ore mette a rischio il mercato della Fiorentina e delll'idea…
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato, senza accelerazioni forzate ma con una…
In casa Fiorentina la ricerca di esterni offensivi continua a rappresentare una delle priorità assolute…
Tra i giovani più interessanti cresciuti negli ultimi anni nel settore giovanile della Fiorentina c'è…
Il futuro di Lucas Beltràn continua a tenere banco in casa Fiorentina. L'attaccante argentino, arrivato…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…