La notizia che tutti i tifosi della Fiorentina – incluso Raffaele Palladino – stavano aspettando con ansia è arrivata: Dodo, dopo l’operazione dello scorso 25 aprile, è tornato in gruppo e viaggia verso la convocazione per il match contro il Betis di dopodomani sera.
Stando infatti al Corriere Fiorentino, il brasiliano sta tentando un vero e proprio recupero record per tornare titolare giovedì sera dopo l’improvviso stop per appendicite: Raffaele Palladino non può che esserne felice dato che gli esperimenti Moreno e Folorunsho non hanno avuto gli effetti sperati e l’adattamento di Parisi a destra ha sì portato un po’ di ordine ma nulla di paragonabile alla spinta incessante del pendolino ex Shakthar.
La Viola, infatti, si riunirà nelle prossime ore a Bagno a Ripoli per continuare a preparare gli accorgimenti tattici utili ad arginare i pericolosi attaccanti della formazione di Manuel Pellegrini; importante sarà anche trovare il giusto spirito per intraprendere una rimonta che appare sì difficile, ma non impossibile.
Il futuro della panchina della Nazionale resta avvolto dall’incertezza. Dopo le recenti delusioni, la FIGC…
Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…
La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…