Fiorentina-Betis%2C+Dodo%26%238217%3B+vuole+esserci%3A+cosa+filtra+da+Bagno+a+Ripoli
fiorentinaunocom
/news/258917436934/fiorentina-betis-dodo-vuole-esserci-cosa-filtra-da-bagno-a-ripoli/amp/

Fiorentina-Betis, Dodo’ vuole esserci: cosa filtra da Bagno a Ripoli

La notizia che tutti i tifosi della Fiorentina – incluso Raffaele Palladino – stavano aspettando con ansia è arrivata: Dodo, dopo l’operazione dello scorso 25 aprile, è tornato in gruppo e viaggia verso la convocazione per il match contro il Betis di dopodomani sera. 

Fiorentina, Dodo’ farà di tutto per esserci contro il Betis!

Stando infatti al Corriere Fiorentino, il brasiliano sta tentando un vero e proprio recupero record per tornare titolare giovedì sera dopo l’improvviso stop per appendicite: Raffaele Palladino non può che esserne felice dato che gli esperimenti Moreno e Folorunsho non hanno avuto gli effetti sperati e l’adattamento di Parisi a destra ha sì portato un po’ di ordine ma nulla di paragonabile alla spinta incessante del pendolino ex Shakthar. 

Dodo in campo al Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Fiorentina, allenamento questa mattina al Viola Park

La Viola, infatti, si riunirà nelle prossime ore a Bagno a Ripoli per continuare a preparare gli accorgimenti tattici utili ad arginare i pericolosi attaccanti della formazione di Manuel Pellegrini;  importante sarà anche trovare il giusto spirito per intraprendere una rimonta che appare sì difficile, ma non impossibile. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Paratici pensa al grande colpo last minute: l’assalto ad un big arriverà a fine agosto

La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato, senza accelerazioni forzate ma con una…

10 ore ago

Fiorentina, spunta un vecchio obiettivo: occhi sulla MLS

In casa Fiorentina la ricerca di esterni offensivi continua a rappresentare una delle priorità assolute…

12 ore ago

Mercato Fiorentina, fatta per il prestito di Harder: ritroverà Galloppa

Tra i giovani più interessanti cresciuti negli ultimi anni nel settore giovanile della Fiorentina c'è…

13 ore ago

Fiorentina, ecco i dettagli con le cifre dell’accordo di Beltran al River

Il futuro di Lucas Beltràn continua a tenere banco in casa Fiorentina. L'attaccante argentino, arrivato…

14 ore ago

Mercato Fiorentina, l’Atalanta pronta a strappare Popov ai viola: le parole dell’agente

La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…

15 ore ago

Fiorentina “costretta” allo sconto: cessione ad un passo per i viola

Sulle pagine di Tuttomercatoweb si torna a parlare del futuro di Alessandro Bianco, centrocampista di…

15 ore ago