Napoli%2C+%C3%A8+tornato+Buongiorno%3A+a+caccia+di+una+maglia+da+titolare+contro+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/258984545798/napoli-e-tornato-buongiorno-a-caccia-di-una-maglia-da-titolare-contro-la-fiorentina/amp/

Napoli, è tornato Buongiorno: a caccia di una maglia da titolare contro la Fiorentina

Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno è pronto a scendere in campo sabato contro la Viola e debuttare al Franchi. Di seguito gli ultimi aggiornamenti dal capoluogo partenopeo.

Dopo vari infortuni, Alessandro Buongiorno è tornato

Vari infortuni lo hanno tenuto fuori, ma ora è pronto a fare il suo ritorno. Così Alessandro Buongiorno potrà candidarsi nuovamente per una maglia da titolare nella sfida contro la Fiorentina, in programma al Franchi sabato 13 settembre alle ore 20:45. Grande assente nelle prime due gare di campionato – con il Cagliari subentrato – . Ora Antonio Conte può finalmente tornare a sorridere.

Alessandro Buongiorno (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via One Football)

Visione di gioco decisiva: l’ex Torino è fondamentale per Antonio Conte

Alessandro Buongiorno è impattante per il Napoli, dimostrandolo anche nella sfida contro il Cagliari. E’ entrato per sostituire l’ammonito Juan Jesus, mettendosi subito in mostra con un meraviglioso assist per Zambo Anguissa negli ultimi secondi del match. Un lampo di genio, un fulmine a ciel sereno, dimostrando che le sue qualità sono incisive per il gioco del tecnico azzurro. Lo riporta il sito TMW.

Gaia Turati

Recent Posts

16 milioni, la Juventus ci prova per un viola: tifosi della Fiorentina in ansia

La Juventus è pronta a riprovarci e mette nel mirino un altro calciatore della Fiorentina…

2 ore ago

Fiorentina, piccoli passi verso l’obiettivo: gli uomini copertina di Vanoli

La Fiorentina non ha ancora trovato la vittoria in campionato nelle prime due uscite contro…

11 ore ago

Chiesa si è convinto definitivamente, c’è il sì: torna in Serie A a gennaio

Federico Chiesa e il possibile ritorno in Serie A. Nelle scorse ore sono emersi ulteriori…

13 ore ago

Fiorentina-AEK, allerta massima per la sfida: ecco quanti tifosi arriveranno dalla Grecia

Questo giovedì arriverà al Franchi l'AEK Atene, storica formazione del campionato greco. La squadra giallo-nera…

14 ore ago

Dodo’, prove di rinnovo? Il brasiliano apre i contatti con la Fiorentina

Dodo' è uno dei perni inamovibili della Fiorentina di quest'anno. Pur non avendo trovato ancora…

16 ore ago

Scambio col Bologna, la Fiorentina pensa al colpo a sorpresa per gennaio

Stagioni agli antipodi al momento per Fiorentina e Bologna con i viola alle prese con…

17 ore ago