Alessandro Buongiorno (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via One Football)
Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno è pronto a scendere in campo sabato contro la Viola e debuttare al Franchi. Di seguito gli ultimi aggiornamenti dal capoluogo partenopeo.
Vari infortuni lo hanno tenuto fuori, ma ora è pronto a fare il suo ritorno. Così Alessandro Buongiorno potrà candidarsi nuovamente per una maglia da titolare nella sfida contro la Fiorentina, in programma al Franchi sabato 13 settembre alle ore 20:45. Grande assente nelle prime due gare di campionato – con il Cagliari subentrato – . Ora Antonio Conte può finalmente tornare a sorridere.
Alessandro Buongiorno è impattante per il Napoli, dimostrandolo anche nella sfida contro il Cagliari. E’ entrato per sostituire l’ammonito Juan Jesus, mettendosi subito in mostra con un meraviglioso assist per Zambo Anguissa negli ultimi secondi del match. Un lampo di genio, un fulmine a ciel sereno, dimostrando che le sue qualità sono incisive per il gioco del tecnico azzurro. Lo riporta il sito TMW.
Il verdetto è arrivato: il Trapani Calcio retrocede ufficialmente in serie D. Il Collegio di…
Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…
In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…
Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…
La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…