Secondo quanto diramato dal giornalista Gianluca Di Marzio, Oliver Christensen sarebbe a un passo dalla Salernitana. Rimane solamente da capire la formula e le cifre della cessione del giocatore.
Altre novità, altre uscite: dopo Quarta al River Plate e Kayode al Brentford, la Fiorentina si appresta a cedere il portiere Oliver Christensen. Arrivato un anno e mezzo fa, è praticamente ormai fuori rosa e inoltre è stato scavalcato gerarchicamente dagli altri compagni di reparto.
E’ scivolato come quarta scelta tra i portieri della Fiorentina, arrivando un anno e mezzo fa con tutte le aspettative possibili per fare il titolare al posto di Terracciano. Inoltre, dato ciò, ha uno stipendio troppo elevato per ritrovarsi in quella posizione e praticamente senza mai giocare. Come confermato da Di Marzio, il danese sarebbe ormai a un passo dal lasciare il capoluogo toscano, con destinazione Salerno in Serie B. L’affare è destinato alla chiusura, mancano gli ultimi dettagli per l’ufficialità del trasferimento del portiere.
Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…
Stefano Carobbi, storico ex terzino della Fiorentina con ben 264 presenze in maglia viola, è…
Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…
I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…
Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…
Ci sono persone che lasciano il segno nel mondo. Che sia nel proprio piccolo o…