Secondo quanto diramato dal giornalista Gianluca Di Marzio, Oliver Christensen sarebbe a un passo dalla Salernitana. Rimane solamente da capire la formula e le cifre della cessione del giocatore.
Altre novità, altre uscite: dopo Quarta al River Plate e Kayode al Brentford, la Fiorentina si appresta a cedere il portiere Oliver Christensen. Arrivato un anno e mezzo fa, è praticamente ormai fuori rosa e inoltre è stato scavalcato gerarchicamente dagli altri compagni di reparto.
E’ scivolato come quarta scelta tra i portieri della Fiorentina, arrivando un anno e mezzo fa con tutte le aspettative possibili per fare il titolare al posto di Terracciano. Inoltre, dato ciò, ha uno stipendio troppo elevato per ritrovarsi in quella posizione e praticamente senza mai giocare. Come confermato da Di Marzio, il danese sarebbe ormai a un passo dal lasciare il capoluogo toscano, con destinazione Salerno in Serie B. L’affare è destinato alla chiusura, mancano gli ultimi dettagli per l’ufficialità del trasferimento del portiere.
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…
Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…
Gli scontri tra le tifoserie di Fiorentina e Roma, avvenuti ieri pomeriggio sull’autostrada A1 prima…