Sul portale sportnet.hr sono presenti le parole dell’allenatore della Dinamo Zagabria che si esprime a riguardo di un possibile ritorno in patria di Brekalo.
Brekalo è in uscita dalla Fiorentina, e la Dinamo Zagabria sarebbe contenta di riportarlo a casa. Queste le parole del mister della squadra croata: “Ci sono progressi, stiamo trattando. Sia noi che Brekalo vogliamo che venga a giocare qui da noi.” Tutti i tifosi della Dinamo Zagabria sognano un colpo come può essere quello dell’attuale giocatore viola, l’arrivo di un calciatore che fa parte del giro della nazionale croata, aumenterebbe le possibilità di vittoria del campionato.
Non solo Brekalo, ma tra quelli che stanno trovando poco spazio in maglia viola ci sono anche i nomi di Infantino e Pierozzi. L’argentino ha trovato veramente poco spazio, totalizzando 194 minuti ripartiti in 8 gare tra tutte e tre le competizioni. Anche per il difensore viola, la musica è la stessa, pochissimo spazio per lui in questo inizio di stagione. Per entrambi la soluzione può essere quella del prestito.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/121755307526/cinquemila-cuori-viola-per-la-trasferta-di-reggio-emilia
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…