Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)
Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)

Secondo quanto rivelato da La Nazione, Nico Gonzalez sarà nella lista dei convocati per la partita contro l'Inter che si disputerà domenica 28 gennaio alle ore 20:45 presso lo stadio Franchi. Ieri la squadra viola ho svolto un allenamento nel primo pomeriggio e ne è previsto un altro anche oggi alle ore 14:30 presso il Viola Park. 

 

 

Gonzalez

 

I ritorni

 

 



Non solo Castrovilli, arrivano segnali positivi sul fronte delle notizie relative ai giocatori reduci da infortuni. Ormai da qualche giorno, Nico Gonzalez è tornato ad allenarsi con i suoi compagni. Come precedentemente anticipato, è un chiaro segnale che lascia intuire che anche lui sarà convocato per la sfida contro l'Inter. L'esterno argentino, a causa di una lesione di secondo grado dei muscoli flessori della coscia sinistra, è fuori gioco da oltre un mese. Al momento, però, sembra che il giocatore abbia recuperato e sia pronto a scendere nuovamente in campo.
Permane tuttavia un'incognita: quanti minuti riuscirà a giocare Nico dopo l'infortunio? 
Tra i giocatori presenti all'allenamento di ieri oltre a Gonzalez c'è anche Dodo, reduce da una lesione al legamento crociato.

Calciomercato Fiorentina: situazione esterno offensivo sbloccata, ecco chi arriverà
Designazioni arbitrali: ecco l'arbitro di Fiorentina-Inter

💬 Commenti