News

Torino-Inter, l'audio del Var sul rigore non dato: "E' palla, è palla!"

Oggi a Coverciano, durante la conferenza stampa dell'Aia tenuta dal designatore Rocchi, è stato fatto ascoltare l'audio del Var in occasione del mancato rigore in Torino-Inter

Per la prima volta oggi è stato diffuso l'audio del Var di Torino-Inter in occasione del rigore non assegnato ai granata su Belotti. A Coverciano, infatti, è andata in scena la conferenza stampa dell'Aia presieduta dal responsabile della CAN Gianluca Rocchi che ha fatto un bilancio dell'operato dei direttori di gara dopo 30 giornate di campionato di Serie A. 

"Sui rigori gli arbitri sono stati bravi perché hanno tenuto una linea comune dall'inizio fino a oggi. Anche i giocatori cadono meno, ho visto gol di giocatori che magari cadevano e poi si rialzavano per segnare"

Nel corso dell'evento è stato anche fatto ascoltare l'audio Var del fallo in area di Ranocchia su Belotti. "Palla! palla! Sì, ha preso palla, vai vai...", dice Massa, addetto al Var, all'arbitro in campo Guida. Dialogo che spiega la dinamica del clamoroso abbaglio durante Torino-Inter, ma non la sbagliata interpretazione delle chiare immagini sull'episodio. A riportarlo è Sportmediaset.

LEGGI ANCHE: Baiesi (ex resp. marketing ACF): "Per me il nuovo logo è questo..."

LEGGI ANCHE: Dall'Inghilterra, Milenkovic ha già l'accordo con un club inglese

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi