Luca Pairetto
Luca Pairetto

Di seguito sono riportati tutti gli episodi da MOVIOLA della gara del Castellani tra Empoli e Fiorentina valida per la venticinquesima giornata di Serie A.

La Fiorentina impatta ad Empoli per 1-1. Gli uomini di Vincenzo Italiano non riescono a strappare i tre punti al Castellani sprecando una grossa occasione. Nella prima mezz'ora vince la noia con le due compagini mai pericolose. A cambiare le cose ci pensa Lucas Beltràn che imbeccato bene in area da Mandragora si gira in un fazzoletto e batte Caprile. Un vantaggio che però viene vanificato da uno scialbo secondo tempo viola dove la Fiorentina si fa male da sola. Da un calcio d'angolo a favore parte infatti l'azione che porta al rigore per i padroni di casa ben realizzato da Niang. La partita da li si avvierà allo scadere senza sussulti ulteriori. Per quanto riguarda la partita di Pairetto, il fischietto è sufficiente, anche se il giallo per protesta gli sfugge di mano in qualche circostanza. Giusto il rigore per trattenuta di Faraoni.

La squadra arbitrale al completo

  • ARBITRO: Pairetto
  • ASSISTENTI: Bresmes - Mokhtar
  • IV UOMO: Di Marco
  • VAR: La Penna
  • AVAR: Abisso
L'arbitro di Empoli-Fiorentina Luca Pairetto
Luca Pairetto

Gli episodi arbitrali della partita

Primo tempo

1' - Comincia la sfida del Castellani!

2' - Subito un cartellino giallo per i padroni di casa, ammonito l'ex Spezia Gyasi per un brutto intervento sul capitano viola Biraghi. Il giocatore era diffidato e salterà la trasferta di Sassuolo.

30' - LA SBLOCA LA FIORENTINA!!! Ha segnato Lucas Beltràn! Imbucata di Mandragora in area di rigore avversaria col pallone che raggiunge Beltràn. L'argentino lascia sfilare il pallone, si gira e supera un incolpevole Caprile in diagonale.

45'+4 - Altro cartellino tra i padroni di casa, questa volta sanzionato il difensore Luperto per proteste.

45'+4 - Termina qui il primo tempo. Viola in vantaggio grazie al sesto centro di Beltràn in campionato.

Secondo tempo

46' - Al via la ripresa!

55' CALCIO DI RIGORE PER L'EMPOLI! Errore della Fiorentina che perde palla su calcio d'angolo a favore innescando il contropiede avversario. Palla in profondità di Zurkowski per Cancellieri che una volta in area viene atterrato da Faraoni. Non ha dubbi Pairetto che indica il dischetto.

57' - GOL DELL'EMPOLI!!! Ha segnato Niang! Come contro la Salernitana si presenta ancora lui dal dischetto e anche questa volta non sbaglia. Portiere da una parte e palla dall'altra. 1-1.

69' - Primo giallo anche tra i viola. Trattenuta plateale di Biraghi ai danni di Zurkowski.

73' - Terzo giallo per l'Empoli. Ammonito per proteste Zurkowski.

82' - Proteste da parte dell'attaccante viola Lucas Beltràn per un fallo non fischiato da Pairetto per tanto ammonisce il giocatore per proteste.

90'+4 - Triplice fischio al Castellani! La Fiorentina spreca il vantaggio ottenuto e non reagisce al pari dell'Empoli. E' 1-1.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/122761940486/maleh-ringrazio-la-fiorentina-che-mi-ha-portato-qui

 

 

 

 

 

 

 

 

Nicola: "Zurkowski ha dimostrato che con noi sta bene"
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi