Continuano le voci di mercato intorno alla Fiorentina, e come accennato in precedenza dal Verona non potrebbe arrivare solo Ngonge, ma anche Faraoni. Ma facciamo un passo indietro.

Come già accennato

Il primo della lista è il solito Ngonge, che sia un obiettivo di mercato viola ormai è cosa risaputa; bisogna solo alzare di qualche milione l'offerta. Ma non finisce qui, la Fiorentina vuole tentare il doppio colpo, ovvero trattare l’esterno e anche il difensore Faraoni e chiudere così con un investimento finanziario complessivo intorno ai 14 milioni. Il Verona per il momento temporeggia, però spera di incassare una decina di milioni o forse qualcosa in più, solo dal cartellino di Ngonge. Cifra alta secondo i viola.

Le novità su Faraoni

Questa mattina la Repubblica scrive che la Fiorentina continua a cercare un terzino destro per far riposare Kayode e per attendere Dodò dall’infortunio senza pressione e fretta. Si tratta di Marco Davide Faraoni, non costa molto e conosce il nostro calcio, potrebbe anche accontentarsi di un contratto di sei mesi. Difficile che la Fiorentina vada su giovani da rilanciare, come Zanoli del Napoli. 

dodo
Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Serie A, le formazioni ufficiali delle partite delle 15:00

💬 Commenti