Il Genoa ha annunciato i convocati per il match di stasera contro la Reggiana, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia. Tra gli assenti spicca il nome di Albert Gudmundsson, che avrebbe riscontrato un problema muscolare e un po’ di febbre. Inoltre, il giocatore è al centro di numerose voci di mercato, in particolare legate a un possibile trasferimento alla Fiorentina.
L’allenatore Alberto Gilardino deve tenere conto delle possibili operazioni di mercato nel prendere le sue decisioni. Gudmundsson, nonostante l’infortunio, è molto vicino alla Viola. Ekuban e Ankeye sono indisponibili e l’attacco del Genoa vede come unica certezza Vitinha, probabilmente affiancato da Junior Messias. Pierluigi Gollini scalda i guantoni e potrebbe esordire con la nuova maglia ma il mister dei grifoni potrebbe preferire Nicola Leali, titolare di coppa per definizione.
Le vicende di mercato e gli infortuni stanno dunque influenzando in maniera significativa le scelte di formazione del Genoa, con Gilardino che dovrà affidarsi a soluzioni alternative per affrontare la sfida contro la Reggiana. Di seguito l’elenco dei convocati.
Portieri: Gollini, Leali, Sommariva.
Difensori: Ahanor, Bani, De Winter, Martin, Pittino, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli.
Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Malinovskyi, Messias, Masini, Papadopoulos, Thorsby.
Attaccanti: Accornero, Ekhator, Fini, Vitinha
Il futuro di Stephan El Shaarawy sembra sempre più lontano dalla Roma e sempre più…
La Fiorentina che attende l'Inter capolista al Franchi. I viola arrivano allo scontro con tre…
Il calciomercato inizia già a entrare nel vivo e uno dei nomi più caldi è…
Il club cambia volto e apre una nuova fase della sua storia con il passaggio…
Il sold-out per la sfida contro l'Inter è sempre più vicino e la sensazione è…
Diramate le convocazioni da Gennaro Gattuso per gli impegni validi per gli spareggi decisivi per…