Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Vittoria importante per la Lazio che batte con il punteggio di 1-0 il Cagliari in quella che è stat la partita della quattordicesima giornata di Serie A. Una vittoria pesantissima per gli uomini di Sarri, non solo per la classifica ma anche per il morale dato che non vincevano in campionato dal 30 ottobre contro la Fiorentina sempre con il punteggio di 1-0.

La sintesi

Che non sarebbe stata una partita facile per la Lazio non lo dice solo il risultato ma che l'atteggiamento del Cagliari che dopo soli 8 minuti si trovano sotto di un gol grazie alla rete di Pedro e dopo 27 in inferiorità numerica per l'espulsione di Makumbu. Nel secondo i biancocelesti vivono le sfuriate degli avversari nonostante la superiorità numerica e Sarri infatti per mantenere forze fresche sempre adopera 4 cambi in 20 minuti. I sardi però non riescono a penetrare e dunque tornano a casa sconfitti.

La classifica

La Lazio con questi tre punti aggancia a quota 20 la Fiorentina posizionandosi al 9°posto. Il Cagliari invece rimane nell'abisso del 18° posto.

pedro
Qui Salernitana, ecco quanti tifosi ci saranno al Franchi
Spalletti: "Noi siamo l'Italia, non dimentichiamolo"

💬 Commenti