Vittoria importante per la Lazio che batte con il punteggio di 1-0 il Cagliari in quella che è stat la partita della quattordicesima giornata di Serie A. Una vittoria pesantissima per gli uomini di Sarri, non solo per la classifica ma anche per il morale dato che non vincevano in campionato dal 30 ottobre contro la Fiorentina sempre con il punteggio di 1-0.
Che non sarebbe stata una partita facile per la Lazio non lo dice solo il risultato ma che l’atteggiamento del Cagliari che dopo soli 8 minuti si trovano sotto di un gol grazie alla rete di Pedro e dopo 27 in inferiorità numerica per l’espulsione di Makumbu. Nel secondo i biancocelesti vivono le sfuriate degli avversari nonostante la superiorità numerica e Sarri infatti per mantenere forze fresche sempre adopera 4 cambi in 20 minuti. I sardi però non riescono a penetrare e dunque tornano a casa sconfitti.
La Lazio con questi tre punti aggancia a quota 20 la Fiorentina posizionandosi al 9°posto. Il Cagliari invece rimane nell’abisso del 18° posto.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…