Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Come riportato dal Corriere dello Sport, oggi potrebbe essere il giorno della firma, che legherà Vincenzo Italiano con il club emiliano per due anni con opzione per il terzo.

Italiano al Bologna

Sono stati due giorni di contatti intensi tra agenti, società e l'allenatore, che hanno portato ad un'intesa di massima, l'ex allenatore della Fiorentina firmerà molto probabilmente oggi con il Bologna un contratto biennale con opzione per il terzo anno a 2,100 milioni di euro più bonus (alti) legati a tutte e tre le competizioni alle quali la squadra rossoblù parteciperà, campionato, Champions League e Coppa Italia. Ora sarà da stabilire una linea per il mercato, che deve consegnare al tecnico ormai ex viola una squadra in grado di confrontarsi con la Champions League.

Thiago Motta e Italiano
Foto di Giacomo Morini ©

Thiago Motta alla Juventus

 La trattativa è ormai chiusa da molto tempo, Thiago Motta aspetta soltanto la bozza definitiva del contratto sul quale apporre la firma, ma la Juventus sta aspettando che prima il Bologna annunci l’ingaggio del nuovo allenatore rossoblù per poi rendere ufficiale l’arrivo a Torino dell’ex tecnico del Bologna. Che potrebbe addirittura sbarcare nel capoluogo piemontese ai primi di luglio per prendere visione del centro sportivo alla Continassa e avviare concretamente il nuovo ciclo bianconero con il raduno in calendario previsto per il 10 di luglio. Thiago Motta si legherebbe alla Juventus per tre anni,  con l’opzione per un rinnovo. L’ingaggio si divide tra parte fissa (all’incirca 3,5 milioni) e bonus, il tecnico italo-brasiliano arriverebbe a 5 milioni a stagione.

 

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti