Il Corriere Fiorentino questa mattina fa il punto sui tre top player viola e il loro futuro a Firenze. Partendo da Moise Kean, l’attaccante della Fiorentina nell’ultima partita europea contro il Celje ha toccato quota 23 reti stagionali tra tutte le competizioni. Un traguardo importante e record per lo stesso giocatore che ora ha su di se gli occhi delle big europee e la missione di Rocco Commisso è quella di convincerlo a restare a Firenze. Il presidente viola non può garantire che la Fiorentina andrà in Europa con regolarità che sia Conference o Europa League, ma farà leva sulla rinascita del giocatore a Firenze dopo annate di buio.
Il terzino brasiliano Dodò ha ancora due anni di contratto con la Fiorentina e la società si sente abbastanza tranquilla grazie a ciò. Dall’estero però continuano ad arrivare voci sul suo futuro, specialmente dalla Spagna col Barcellona in prima linea. Per il suo rinnovo c’è sempre fiducia e permane l’ottimismo.
Con De Gea il discorso è aperto. La Fiorentina gli ha già comunicato di voler esercitare l’opzione di rinnovo fino al 2026 già presente nel suo contratto ma a patto che sia lui stesso a volerlo, il discorso potrebbe estendersi al 2027.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…