Arbitro Davide Massa (ph. screenshot YouTube)
Arbitro Davide Massa (ph. screenshot YouTube)

Ieri sera nell'anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A tra Genoa-Juventus (terminato 1-1), ci sono state tantissime polemiche nei riguardi dell'arbitro Davide Massa, reo secondo i tifosi bianconeri di non aver concesso un calcio di rigore per fallo di mano di Bani e non aver espulso il calciatore rossoblù Malinovskyi per un'entrata molto pericolosa sul turco Yildiz.

Nel dopo partita la redazione del sito "TuttoJuve" è stato durissimo contro Massa: di seguito vi riportiamo quanto è stato scritto a riguardo.

Davide Massa

Davide Massa
L'arbitro ligure, Davide Massa

TuttoJuve contro Massa

"Con le sue clamorose topiche, l'arbitro Davide Massa di Imperia indirizza il campionato italiano. Dopo gli errori marchiani al Maradona, che hanno agevolato il successo dei nerazzurri, oggi il fischietto di Imperia si è ripetuto a Marassi, danneggiando in maniera evidente la Juventus: prima nega un calcio di rigore solare alla squadra di Allegri per un nettissimo mani di Bani in area rossoblù, poi sorvola un fallo da cartellino rosso di Malinovskyi su Bremer, quindi mostra un'insolita fretta nel mandare le squadre negli spogliatoi concedendo solo tre minuti di recupero, quasi un record nella stagione dei maxi recuperi. Errori ingiustificabili che falsano in maniera indiscutibile e pesante il campionato".

Da Verona: "Dobbiamo pensare a fare risultati per raggiungere la solita grande salvezza"
Supercoppa, cambiano le date: la rabbia della Fiorentina

💬 Commenti