Questa mattina il quotidiano Tuttosport riporta una notizia che riguarda la nuova edizione della Supercoppa Italiana che si svolgerà in Arabia Saudita.

Le novità e le nuove date

La Supercoppa si giocherà non più il 21, 22 e 25 gennaio 2024 ma si svolgerà il 18, 19 e 22 gennaio. La Lega Serie A non ha ancora ufficializzato il nuovo calendario del torneo, che comincerà con Inter-Lazio e Napoli-Fiorentina, ma ormai è solo una formalità da comunicare nelle prossime ore (lunedì è in programma l’assemblea). Il secondo spostamento delle date della Supercoppa italiana in Arabia Saudita, quando manca poco di più di un mese al calcio d’inizio della prima volta in final-four, spinge i club a interrogarsi sull’opportunità di ripetere questo trasloco in Medio Oriente nelle edizioni successive.

La rabbia dei viola

I dirigenti dei diversi club danno segnali di insofferenza. A ottobre era stato Aurelio De Laurentiis a perdere la pazienza fino addirittura a minacciare un ritiro del Napoli ma anche la Fiorentina aveva manifestato un certo nervosismo. Ora è l’Inter la società più arrabbiata. 

Inzaghi
Calciomercato Fiorentina: tre nomi in lizza per sostituire Nico Gonzalez, uno su tutti
Stankovic: "Tra Inzaghi, Italiano e Sarri chi è il migliore? Per me..."

💬 Commenti