Gian Piero Gasperini potrebbe lasciare l’Atalanta dopo nove anni. Secondo TMW, la Roma ha già fatto una prima offerta all’allenatore nerazzurro, che oggi ha detto di essere pronto a salutare il club bergamasco.
La Roma propone un contratto di tre anni, con la possibilità di allungarlo di un altro anno. L’offerta economica è di circa 5 milioni netti all’anno. Nel contratto sono previsti anche bonus per la qualificazione alla Champions League e altri legati ai risultati della squadra e al mercato.
Nuovi incontri tra le parti sono previsti entro i prossimi 3 giorni, anche se sembra sempre più probabile che si separino dopo tanti successi insieme. A Roma, nonostante Claudio Ranieri abbia smentito, Gasperini è stato fin da subito il favorito di un ex dirigente che presto diventerà consulente della Roma, per prendere il suo posto
La Fiorentina di Paolo Vanoli e di Fabio Paratici si prepara ad affrontare il primo…
La sconfitta arrivata in casa del Parma per 1-0 ha rimandato a terra il morale…
Grandi manovre attendono la Fiorentina nel prossimo mercato invernale che avrà inizio il 2 gennaio.…
La Fiorentina pensa già alle prossime mosse in tema mercato, con la sessione invernale ormai…
Fabio Paratici, ex direttore sportivo della Juventus, è pronto a diventare il nuovo dirigente della…
La Fiorentina ha ripreso nella giornata di oggi gli allenamenti in vista della delicatissima sfida…