La Fiorentina è alla ricerca di nuovi rinforzi per il centrocampo. Tanti i nomi che circolano nelle ultime ore, ma adesso, stando ad Alfredo Pedullà, quello più caldo sembra essere quello di Danilo Cataldi, regista della Lazio.
La Fiorentina sta trattando Danilo Cataldi, evidentemente non più intoccabile in casa Lazio. Un profilo che piace a Palladino, ci saranno aggiornamenti e vedremo se i Viola andranno fino in fondo. Per Cataldi c’erano stati altri sondaggi dalla Serie A, adesso la Fiorentina sta valutando con attenzione. I viola avevano sondato ieri Folorunsho che resta il vero obiettivo della Lazio come anticipato diverse settimane fa.
Prosegue il testa a testa tra Fiorentina e Lazio per Michael Folorunsho del Napoli. Il centrocampista è in uscita dal club azzurro, visto che Antonio Conte non intende puntarci in questa stagione e saltato lo scambio sul tavolo con i viola, che comprendeva Sofyan Amrabat, che andrà però al Fenerbahce, ora serve un’offerta cash per convincere gli azzurri a farlo partire.
Mancano ormai solo le visite mediche e la firma sul nuovo contratto, poi Daniele Rugani…
Nuova maglia per Stephan El Shaarawy in Serie A in vista della prossima stagione con…
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…