Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio

Nella giornata di domani la Fiorentina sarà in centro a Firenze e più nello specifico in Piazza della Repubblica con "Roadshow" per fare intrattenimento e promozione. Come annunciato con una nota sui propri canali ufficiali dalla stesso club l'evento avrà inizio la mattina dalle ore 10.30 e andrà avanti fino alle ore 19. Non è la prima volta che i viola prendono simili iniziative e di solito fino alla sua tragica scomparsa lo scorso 19 marzo tra i protagonisti di questi eventi c'è sempre stato il direttore generale Joe Barone. Di seguito la nota della Fiorentina.

Logo della Fiorentina
ACF Fiorentina 

Il comunicato della Fiorentina su Roadshow

Divertimento, intrattenimento e promozioni… questo e molto altro in programma domenica 14 Aprile nel cuore di Firenze. Piazza della Repubblica si prepara ad ospitare il Roadshow della Fiorentina: ti aspettiamo dalle 10.30 alle 19:00!

Le possibili mosse di Italiano per Fiorentina-Genoa

In difesa davanti a Terracciano la coppia di centrali dovrebbe essere composta da Ranieri e Milenkovic. A sinistra favorito Parisi su Biraghi mentre sulla destra è ballottaggio aperto tra Kayode e Faraoni. il centrocampo a due dovrebbe essere composto da Maxime Lopez e Duncan. In attacco può rivedere la titolarità Mbala Nzola con Barak che dovrebbe agire alle sue spalle, ma Beltràn insidia il ceco. Infine sugli esteri possibile turno di riposo per Nico Gonzalez con titolari Kouame e Ikone.

Per rimanere aggiornato su tutti i temi che riguardano la Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/537897373190/papa-waigo-fiorentina-genoa-spero-in-un-2-0-per-i-viola

 

 

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Lotito: "Luis Alberto via gratis? Mai, non sono matto"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi