La Fiorentina è work in progress e il nuovo mister Palladino prova a indicare la via per i primi nuovi acquisti di calciomercato. Il primo nome per il centrocampo è quello di Bondo, giocatore ampiamente conosciuto da Palladino stesso e già allenato nello scorso campionato.
La Fiorentina vuole rinforzare il centrocampo con muscoli e qualità e Palladino, come riportato da Sportitalia punta forte sul profilo di Bondo. Il primo nome è quindi proprio quello di Warren Bondo, centrocampista del Monza, classe 2003 che si è imposto nell’ultima stagione sotto la guida proprio di Palladino, collezionando 25 presenze e 1 gol contro il Milan. Un profilo quello del centrocampista che si potrebbe integrare bene in un reparto nel quale si dovrà definire il futuro anche di Bonaventura, Castrovilli e Duncan con i tre giocatori in scadenza a fine mese.
Per quanto riguarda la zona offensiva del campo la Fiorentina punta sempre forte sul profilo di Andrea Pinamonti. Sicuramente quello del centravanti è il profilo che più serve alla società viola sempre alla ricerca di un bomber vero dopo la delusione Nzola. Anche il nome di Retegui è sempre affiancato alla Fiorentina, che spinge assai per averlo in rosa. Chissà che non arrivino entrambi, Retegui e Pinamonti. Due nomi altisonanti che difficilmente non farebbero bene agli ordini di mister Palladino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: triplo colpo dal Sassuolo? Non solo Pinamonti
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…