La Fiorentina è work in progress e il nuovo mister Palladino prova a indicare la via per i primi nuovi acquisti di calciomercato. Il primo nome per il centrocampo è quello di Bondo, giocatore ampiamente conosciuto da Palladino stesso e già allenato nello scorso campionato.
La Fiorentina vuole rinforzare il centrocampo con muscoli e qualità e Palladino, come riportato da Sportitalia punta forte sul profilo di Bondo. Il primo nome è quindi proprio quello di Warren Bondo, centrocampista del Monza, classe 2003 che si è imposto nell’ultima stagione sotto la guida proprio di Palladino, collezionando 25 presenze e 1 gol contro il Milan. Un profilo quello del centrocampista che si potrebbe integrare bene in un reparto nel quale si dovrà definire il futuro anche di Bonaventura, Castrovilli e Duncan con i tre giocatori in scadenza a fine mese.
Per quanto riguarda la zona offensiva del campo la Fiorentina punta sempre forte sul profilo di Andrea Pinamonti. Sicuramente quello del centravanti è il profilo che più serve alla società viola sempre alla ricerca di un bomber vero dopo la delusione Nzola. Anche il nome di Retegui è sempre affiancato alla Fiorentina, che spinge assai per averlo in rosa. Chissà che non arrivino entrambi, Retegui e Pinamonti. Due nomi altisonanti che difficilmente non farebbero bene agli ordini di mister Palladino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: triplo colpo dal Sassuolo? Non solo Pinamonti
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…