Calciomercato+Fiorentina%3A+il+primo+nome+per+il+centrocampo+di+Palladino+si+chiama+Bondo
fiorentinaunocom
/news/263287901702/calciomercato-fiorentina-il-primo-nome-per-il-centrocampo-di-palladino-si-chiama-bondo/amp/

Calciomercato Fiorentina: il primo nome per il centrocampo di Palladino si chiama Bondo

La Fiorentina è work in progress e il nuovo mister Palladino prova a indicare la via per i primi nuovi acquisti di calciomercato. Il primo nome per il centrocampo è quello di Bondo, giocatore ampiamente conosciuto da Palladino stesso e già allenato nello scorso campionato.

Il primo nome per il centrocampo è quello di Bondo

La Fiorentina vuole rinforzare il centrocampo con muscoli e qualità e Palladino, come riportato da Sportitalia punta forte sul profilo di Bondo. Il primo nome è quindi proprio quello di Warren Bondo, centrocampista del Monza, classe 2003 che si è imposto nell’ultima stagione sotto la guida proprio di Palladino, collezionando 25 presenze e 1 gol contro il Milan. Un profilo quello del centrocampista che si potrebbe integrare bene in un reparto nel quale si dovrà definire il futuro anche di Bonaventura, Castrovilli e Duncan con i tre giocatori in scadenza a fine mese.

@andreapinamonti

Per l’attacco sempre Retegui e Pinamonti in pole position

Per quanto riguarda la zona offensiva del campo la Fiorentina punta sempre forte sul profilo di Andrea Pinamonti. Sicuramente quello del centravanti è il profilo che più serve alla società viola sempre alla ricerca di un bomber vero dopo la delusione Nzola. Anche il nome di Retegui è sempre affiancato alla Fiorentina, che spinge assai per averlo in rosa. Chissà che non arrivino entrambi, Retegui e Pinamonti. Due nomi altisonanti che difficilmente non farebbero bene agli ordini di mister Palladino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: triplo colpo dal Sassuolo? Non solo Pinamonti

 

Andrea Milano

Recent Posts

Confronto classifiche: Fiorentina, che disastro! Quasi 30 punti in meno rispetto allo scorso anno

La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…

2 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, giovedì il primo incrocio in assoluto: nessun precedente ma un doppio ex d’eccezione

Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…

4 ore ago

Maresca torna in Serie A, addio Chelsea: panchina in Italia per l’ex viola

Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…

5 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, il tifo viola non conosce crisi: settore ospiti sold-out, ecco i numeri

La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…

7 ore ago

ESCLUSIVA F1, “Il Calcio svizzero” sul Lausanne-Sport: “Squadra molto tecnica ma incostante. Allenatore propositivo, ecco che partita ci aspettiamo”

In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…

8 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…

10 ore ago