Il comunicato pubblicato da ACF Fiorentina in merito ai biglietti per la finale di Conference League:
Aggiornamento Biglietti Finale Praga
ACF Fiorentina comunica di aver terminato l’invio dei codici della FASE 1 e di avere, al momento, attivato la FASE 2 che terminerà alle 23.59 di martedì 30 maggio.
Tutti coloro che hanno i requisiti per accedere alla FASE 2 e NON hanno ancora comunicato all’indirizzo mail bigliettifinalepraga@acffiorentina.it l’aggiornamento dei propri dati, sono invitati a farlo entro la giornata odierna. Fino al 31 maggio non verranno, inoltre, prese in considerazione le richieste relative alla FASE 3 e non avverrà, quindi, l’invio dei codici legati a questa fase.
Si ricorda, infine, che, per quanto riguarda la FASE 3, l’accesso sarà possibile solo per coloro che hanno partecipato ad una o più trasferte europee trasmettendo i propri dati ai Centri di Coordinamento e, di conseguenza, registrati nelle liste consegnate alla questura.
Il futuro di un giocatore della Fiorentina è sempre più in bilico e incerto. Alcuni…
Ieri sera c'è stato il corteo dei tifosi della Fiorentina, in occasione del Centenario della…
Continua la caccia per il post-Kean in casa Fiorentina. Spunta un nome nuovo per la…
La prima giornata di Serie A regala gioie al nuovo corso della Nazionale Italiana di…
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…