Il Verona prosegue le manovre di assestamento tecnico dopo gli addii di Marco Baroni e di Tiijani Noslin, entrambi approdati alla Lazio di Lotito: per colmare il vuoto in attacco, gli Scaligeri potrebbero presto fare un’offerta per un attaccante della Fiorentina che ha decisamente deluso le aspettative.
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, l’Hellas Verona avrebbe messo gli occhi sul centravanti angolano ex Spezia, finito spesso nel mirino delle critiche per lo scarso rendimento durante questa stagione: i gialloblù ci avevano provato per lui ancor prima che la Viola lo prelevasse dallo Spezia, vediamo se questa sarà la volta buona.
Mi è piaciuto l’acquisto di Moise Kean da parte della Fiorentina. In primis perché mi pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore Palladino, che aveva fatto proprio il nome dell’attaccante italiano per risolvere l’atavico problema del gol in casa viola. Kean non è riuscito ad avere continuità negli ultimi anni, ma ha tutto per esprimersi ad alti livelli e l’appoggio del tecnico l’aiuterà parecchio a far bene a Firenze […] Piuttosto alla Fiorentina si potrebbe sentire molto la mancanza di Bonaventura, centrocampista dalle giocate importanti e con gol nei piedi. Penso che la prima esigenza della Viola sia trovargli un degno sostituto, ma non so se Thorstvedt sia la scelta azzeccata. Mentre Gudmundsson sarebbe un grosso sì.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…