Fiorentina+%26%238211%3B+Bologna%3A+i+momenti+salienti+dei+rigori
fiorentinaunocom
/news/26460720646/fiorentina-bologna-i-momenti-salienti-dei-rigori/amp/

Fiorentina – Bologna: i momenti salienti dei rigori

La Nazione ha dedicato un’ulteriore analisi in merito al momento decisivo della partita FiorentinaBologna, ovvero i rigori. Momento, quest’ultimo, che ha riservato molteplici sorprese per tutti i tifosi.  
Secondo l’analisi elaborata dal quotidiano fiorentino, Italiano, alla luce dell’impossibilità di beneficiare dei principali rigoristi della squadra, i quali erano usciti o infortunati, ha deciso di chiamare a raccolta i giocatori della Fiorentina in campo al fine di individuare i battitori.
 

 

 

I rigori

Tra questi, Mandragora deteneva un ruolo chiave tra i giocatori selezionati dall’allenatore. Milenkovic ha toccato il palo, evitando di conferire una continuità rispetto a quanto dimostrato in precedenza contro il Parma. La palla è poi passata a Yerry Mina che, in qualità di rigorista presso la sua nazionale, ha portato a termine un ottimo tiro, lasciando sorpreso il portiere della squadra avversaria. Valorizzandolo, peraltro, con un balletto al termine del tiro come esultanza in vista della vittoria.
A seguito dell’errore commesso da Posch, è toccato a Maxime Lopez avvicinarsi al dischetto, il quale risulta essere il più giovane tra i rigoristi scelti da Italiano e che ha portato a termine un tiro mirato a mezza altezza, lasciando incredulo il portiere e dirigendosi nella direzione dei suoi compagni di squadra per feesteggiare la vittoria.

Lorenzo Villani

Recent Posts

Italia U21: male i viola nel successo per 5-1 sull’Armenia, un rigore fallito e un’espulsione

L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…

2 ore ago

Vlahovic pronto a dire sì, il colpo a zero è servito

Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…

3 ore ago

Buone notizie per Pioli dall’infermeria: Pongracic non preoccupa e in tre recuperano

Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…

4 ore ago

Tegola dura da digerire: il bomber salta la sfida con la Juventus

Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…

5 ore ago

Fiorentina: ecco il vero tour de force, 7 partite in ventidue giorni tra campionato e Conference

La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…

6 ore ago

Tradimento De Vrij, affare a costo zero e nuova maglia in Serie A

L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…

9 ore ago