Sassuolo - Atalanta calcio Foto Ansa_Serena Campanini-2
Sassuolo - Atalanta calcio Foto Ansa_Serena Campanini-2

Come riportato da Sassuolonews.net il Sassuolo agli ordini di Davide Ballardini ha ripreso ieri ad allenarsi in vista della Fiorentina. Nella giornata di oggi doppia seduta, una mattutina ed una pomeridiana. Due i giocatori a rischio forfait, ecco di seguito di chi si tratta.

L'allenatore del Sassuolo Davide Ballardini dirige una gara in Serie A
Davide Ballardini

Obiang e Pedersen in dubbio per la Fiorentina

Il Sassuolo è pronto a tornare in campo in Serie A dopo la brutta sconfitta maturata tra le mura amiche contro il Lecce per 0-3. Classifica horror per i neroverdi che faticano ad uscire dalla zona calda della classifica e ormai da settimane stazionano al penultimo posto della classe. Appena 26 i punti raccolti e la cura Ballardini che di salvezze è uno che se ne intende, non sembra riuscire a scuotere i neroverdi. Gli emiliani questa domenica alle ore 20.45 sono attesi al Franchi contro una Fiorentina che ormai più che al campionato punta sulle coppe e dunque potrebbe essere più facile da affrontare che in altre situazioni anche se rimane impegno da non sottovalutare. 

Oggi al Mapei Football Center doppia seduta di allenamento una nella mattinata ed una pomeridiana. Tante le assenze importanti da Berardi per il quale la stagione è finita mesi fa fino a Laurientè che era diffidato ed è stato ammonito nell'ultima gara e dunque salterà la trasferta con i viola. A questi potrebbero aggiungersi il centrocampista Obiang e il difensore Pedersen che non appaiono al meglio e ad oggi rimangono in forte dubbio per Firenze.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/127191125510/abodi-su-impianti-per-euro2032-entro-fine-mese-incontreremo-fiorentina-e-comune-firenze

 

 

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Kayode: secondo l'ultimo resoconto del CIES è sedicesimo tra gli U20 più utilizzati al mondo

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi