Come riportato da Sassuolonews.net il Sassuolo agli ordini di Davide Ballardini ha ripreso ieri ad allenarsi in vista della Fiorentina. Nella giornata di oggi doppia seduta, una mattutina ed una pomeridiana. Due i giocatori a rischio forfait, ecco di seguito di chi si tratta.
Il Sassuolo è pronto a tornare in campo in Serie A dopo la brutta sconfitta maturata tra le mura amiche contro il Lecce per 0-3. Classifica horror per i neroverdi che faticano ad uscire dalla zona calda della classifica e ormai da settimane stazionano al penultimo posto della classe. Appena 26 i punti raccolti e la cura Ballardini che di salvezze è uno che se ne intende, non sembra riuscire a scuotere i neroverdi. Gli emiliani questa domenica alle ore 20.45 sono attesi al Franchi contro una Fiorentina che ormai più che al campionato punta sulle coppe e dunque potrebbe essere più facile da affrontare che in altre situazioni anche se rimane impegno da non sottovalutare.
Oggi al Mapei Football Center doppia seduta di allenamento una nella mattinata ed una pomeridiana. Tante le assenze importanti da Berardi per il quale la stagione è finita mesi fa fino a Laurientè che era diffidato ed è stato ammonito nell’ultima gara e dunque salterà la trasferta con i viola. A questi potrebbero aggiungersi il centrocampista Obiang e il difensore Pedersen che non appaiono al meglio e ad oggi rimangono in forte dubbio per Firenze.
https://www.fiorentinauno.com/news/127191125510/abodi-su-impianti-per-euro2032-entro-fine-mese-incontreremo-fiorentina-e-comune-firenze
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…