Amelia+ha+parlato+di+Terracciano+e+della+sfida+di+Conference+contro+il+Plzen
fiorentinaunocom
/news/265166949894/amelia-ha-parlato-di-terracciano-e-della-sfida-di-conference-contro-il-plzen/amp/

Amelia ha parlato di Terracciano e della sfida di Conference contro il Plzen

Marco Amelia ha parlato ai microfoni di Radio Bruno per parlare del prossimo avversario della Fiorentina in Conference League e del portiere viola Pietro Terracciano.

Sul match contro la Juve e sul Viktoria Plzen

Contro la Juventus la squadra viola ha dimostrato di poter dare filo da torcere a tutte le italiane, ma anche di avere cali importanti durante il campionato e soprattutto nelle singole partite. Italiano ha portato un calcio propositivo e che diverte, non è riuscito a portare a casa coppe, ma ci è andato vicino. De Rossi? E’ un profilo che a Firenze farebbe bene, perché il club è in crescita. Per la gara di Conference ci sarà ambiente molto caldo, perché i tifosi e lo stadio ti racchiudono nella loro passione. Difficile esprimersi, ma credo che la Fiorentina sia più forte in tutto rispetto al Plzen e credo che nelle due partite la squadra vdi Vincenzo Italiano è la favorita

Su Terracciano

Conosco bene Savorani. E’ uno dei migliori, sa far migliorare chi lavora con lui e lo abbiamo visto con Pietro Terracciano alla Fiorentina. 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Hranac, Jemelka, Dweh; Souaré, Cerv, Kalvach, Cadu; Vydra, Sulc; Chory. All. Koubek

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Belotti. All. Italiano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

2 ore ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

3 ore ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

12 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

14 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

15 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

17 ore ago