Questa sera il Torino ospiterà l’Atalanta nel posticipo della 14.a giornata del campionato di Serie A e intanto il suo presidente, Urbano Cairo, è intervenuto alla “Rinascente” per il 117°compleanno del club granata, dove oltre che lasciare alcune dichiarazioni sulla sua squadra, reo secondo lui di subire tanti torti arbitrali, ha lanciato anche una frecciata ai “cugini” della Juve, per il rigore avuto a favore sul campo del Monza, venerdì scorso. Di seguito riportiamo dichiarazioni di Cairo sul Torino e sulla Juve.
“Abbiamo una squadra che può fare bene, anche se sono stati buttati via troppi punti. E poi gli arbitri ci hanno penalizzato tanto. L’ho già detto: ho visto una statistica secondo la quale negli ultimi tre anni ci sono stati duecento episodi a noi sfavorevoli”.
“Gli episodi a favore nostro sono stati invece appena cinquanta. L’anno scorso senza certi errori saremmo andati in Europa League. Restando al presente, il rigore che venerdì a Monza è stato dato a ‘quelli che non nomino’ non sarebbe mai stato fischiato per noi. E la rete dell’1-1 del Monza non era così diversa da quella annullata a Vlasic in casa del Bologna“.
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina non vuole perdere tempo e sta per mettere sotto contratto una giovane stella…
Lorenzo Insigne può tornare in Serie A. C'è un club disposto a ingaggiarlo da svincolato…
Il Milan di Massimiliano Allegri ospita la Fiorentina di Stefano Pioli in un appuntamento importante…
Non è solo una sfida tra Allegri e Pioli, ma anche tra altri due amici…
Il tennista romano, fuori al secondo turno anche a Stoccolma, fa i conti con un…