Djuric
Djuric

La Fiorentina vince 2-1 al Franchi contro il Monza di Palladino, portandosi a più due punti dal Napoli con una partita in meno che verrà recuperata il 2 giugno contro l'Atalanta. Ai microfoni di Dazn ha parlato l'autore del gol del Monza, Milan Djuric.

Sui gol di testa

Sicuramente il fisico mi aiuta.  Con i miei compagni lo proviamo, in base al compagno o all'avversario ci sono tante dinamiche, comunque personalmente sono contento anche se questi gol in questo periodo ci stanno portando pochi punti. Possiamo definirla una felicità a metà. 

Sul modulo

Noi sfruttiamo le nostre  caratteristiche per questo, abbiamo dei trequartisti dal grande passo, oggi potevamo sfruttarli meglio. Siamo partiti bene ma abbiamo avuto un calo nel secondo tempo, comunque oltre il gol sono contento di essere riuscito a dare una mano alla squadra, valorizzandone anche le loro caratteristiche.

Palladino

Le parole di Palladino

E' stato fatto un buon primo tempo contro una grande squadra. Pensavo loro andassero ancora più forti, invece nel primo tempo ci siamo fatti valere. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa abbassondoci troppo, l'inerzia della gara è stata a favore della Fiorentina quindi meritatamente hanno trovato il gol del vantaggio. Peccato perchè potevamo continuare a fare bene anche nel secondo tempo però non posso rimproverare niente ai miei ragazzi che fino all'ultimo ci hanno provato. La Fiorentina è una squadra molto organizzata, oggi non era per niente facile. I viola sono una delle migliori squadre nel possesso palla immediato e ti aggrediscono alti recuperando subito il pallone. Bisogna fare i complimenti alla Fiorentina, squadra con esigenze dierse, lo si vede con la finale ottenuta vincendo contro il Brugge, quindi bisogna solo fargli i complimenti.

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Arthur (Dazn/Sky): "Gol? Merito del mister. Sul mio futuro qui..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi