Sembrava potesse essere impossibile, ma la fumata bianca nell’affare che vede Vlahovic alla Juventus sembra essere arrivata. Secondo quanto riportato da Sportitalia è tutto fatto per Vlahovic alla Juventus.
I piemontesi avrebbero fatto pervenire alla Fiorentina un’offerta pari a 67 milioni di euro più bonus, proposta accettata dai viola.
Il giocatore passerà dunque nelle file bianconere e svolgerà, con molta probabilità, le visite mediche al J Medical tra il 28 ed il 29 gennaio.
Thomas Frank, tecnico del Tottenham, è stato interpellato sulle recenti dichiarazioni di Fabio Paratici, presentato…
Sonore bocciature, da parte dei quotidiani sportivi e dei giornalisti, per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Continua la telenovela tra Gabriel Batistuta e la Fiorentina, una storia fatta di amore, incomprensioni…
Dopo l’ennesima rimonta subita dalla Fiorentina, è arrivato lo sfogo del calciatore viola, che non…
La Fiorentina sta vivendo una stagione segnata da un dato allarmante: ben 22 punti persi…
Il rapporto tra Fabio Paratici e Moise Kean è costruito su stima reciproca e fiducia.…