A pochi giorni dal weekend più importante dell’anno per il Comune di Firenze, l’ex attaccante della Fiorentina supporta l’amico
Ciao Jacopo come stai? Pronto per le elezioni? Miraccomando, vedrai che tutto andrà bene. Consigliere comunale il prossimo anno, sempre serio come lo sei stato fino ad adesso e continua a lavorare sodo. Un abbraccio grande, ti voglio bene
Jacopo Vicini è nato a Firenze nel 1986, da sempre residente fiorentino, per la prima volta candidato consigliere ma con un’esperienza professionale solida all’interno della macchina amministrativa: è stato anche Presidente di Destinatio Florence, ruolo che lo ha posto davanti ad uno dei temi più caldi di questa città, il turismo. In sintesi è un esordiente molto preparato. Entrato a Palazzo Vecchio nel 2009, appena laureato in Scienze Politiche, iniziando la sua avventura lavorativa come responsabile di segreteria dell’assessorato allo sport: il primo grande progetto che l’ha visto protagonista risale al 2013, Mondiali di ciclismo tenuti a Firenze, prima la candidatura riuscita, dunque l’organizzazione non banale. L’ultima manifestazione al quale ha lavorato è stato il Tour de France che partirà per la prima volta nella storia da Firenze, a fine giugno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…