Foto di Giacomo Morini ©
Esclusive

ACF, ecco i cinque giocatori sicuri della conferma la prossima stagione

In vista della prossima stagione ecco chi è sicuro di rimanere con la maglia della Fiorentina un'altra annata

06.04.2022 19:20

Alcuni devono essere riscattati, e fino a che non avverrà ciò non possiamo definire sicuri il pagamento del riscatto, anche se per Torreira ad esempio si tratta solo di tempo.

In vista della prossima stagione ecco chi, già di proprietà al 100% della Fiorentina, è ormai sicuro di rimanere.

  1. Terracciano: il portiere viola molto probabilmente rinnoverà anche. Da solo capire se l'anno prossimo sarà il titolare visto il possibile acquisto di un altro giovane portiere.
  2. Biraghi: il capitano viola è ritenuto dalla società un punto cardine della squadra, e salvo clamorose sorprese sarà confermato sulla fascia sinistra.
  3. Bonaventura: il rinnovo è questione di giorni. Jack Bonaventura, come per Biraghi, è uno dei giocatori su cui la società ripone maggiore fiducia, e anche l'anno prossimo vedremo Bonaventura in maglia viola
  4. Nico Gonzalez: il presente e il futuro della Fiorentina. Sia adesso per la rincorsa all'Europa che l'anno prossimo per migliorare la stagione corrente.
  5. Ikoné: acquistato sborsando una cifra importante. Questa seconda parte di stagione serve per ambientarsi, dall'anno prossimo sarà il titolare fisso del tridente di Italiano.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Commisso: “Bravi ragazzi. Quarta finale!”