Dal ritiro della Fiorentina Primavera, le parole dello staff di Aquilani ai canali ufficiali viola:
Christian Agnelli (Allenatore in Seconda):
“Sono nuovo nel ruolo. Ho lasciato il calcio giocato con un po’ di malinconia, ma anche con tanta voglia di dare consigli ai giovani. Hanno bisogno di un punto di riferimento. Rapporto con lo staff? Mi sono trovato bene fin da subito. I ragazzi? Danno il massimo e noi cerchiamo di dare il nostro apporto tecnico-tattico”.
Giuseppe Mazza (Preparatore Atletico):
“Preparazione? Dopo la pausa, i ragazzi li ho trovati bene fisicamente e, gradualmente, abbiamo aumentato i carichi di lavoro. Poi qui a Fiumalbo siamo a 1000 metri e questo permette di fare anche doppie sedute di allenamento”.
Marco Benassi (nuovo Preparatore Portieri):
“Passare dall’Under-16 alla Primavera non è facile. Credo che un portiere debba parare, ma il ruolo è molto cambiato. Il ritiro sta procedendo bene. Cercheremo di farci trovare pronti per il campionato”.
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…