Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai canali ufficiali del club in merito al pareggio casalingo per 2-2 maturato contro l’Udinese. Il giocatore si è poi soffermato anche sul prossimo impegno in Supercoppa Italia e sul nuovo acquisto Davide Faraoni.
“Il nostro primo tempo di ieri è stato sottotono. Nella ripresa siamo venuti fuori e siamo riusciti a recuperare il risultato due volte. Non è facile giocare contro queste squadre, ti lasciano giocare dietro e poi diventano molto aggressive. Sono in salute e per loro è un punto importante che da fiducia. Nel finale potevamo anche vincerla, peccato per quel palo, ma forse doveva andare in questo modo.”
“Davide è una garanzia. Conosce bene il campionato è esperto e ha grandi qualità. Ha fatto un buon esordio e ne siamo molto contenti.”
“Siamo abituati a giocare partite ravvicinate, giochiamo, riposiamo, poi rigiochiamo. La Supercoppa è una competizione che mette in palio un trofeo e quindi cercheremo di onorarla e di arrivare fino in fondo.”
https://www.fiorentinauno.com/news/128466193926/allegri-kean-importante-per-noi-anche-quando-non-segna
La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…
La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…
La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…
La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…
Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…