Stefano Pioli (Photo by Clive Mason/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di Stefano Pioli marcia a vele spiegate verso i primi impegni della nuova stagione tra UEFA Conference League (con i preliminari contro gli ucraini del Polissya) e Serie A (con l’esordio contro il Cagliari all’Unipol Domus). L’ex Milan e Lazio sembra già aver chiaro il tema tattico con cui giocare ma soprattutto ha già in mente almeno 7 titolari per queste prime sfide:
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, l’allenatore gigliato ha scelto di puntare (almeno inizialmente, anche sulla base di quanto visto in pre-season) su David De Gea, Capitan Ranieri per la difesa; Fagioli, Dodo’e Gosens in mezzo mentre davanti, infine, tutto ruoterà intorno a Moise Kean e Albert Gudmundsson. Marin Pongracic potrebbe presto far parte di questa cerchia date le ottime prestazioni messe in mostra nelle ultime amichevoli.
Questa mattina la Viola ha in programma una sessione di allenamento per preparare al meglio la sfida contro il Polissya di questo giovedì.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…