Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Lucas Beltrán è più che certo di avere poco, pochissimo spazio nella Fiorentina di Stefano Pioli con i vari Dzeko, Kean e Gudmundsson. Tuttavia, le offerte arrivategli dall’Europa e dal Sudamerica non lo hanno ancora convinto a fare le valigie e svuotare il suo armadietto al Viola Park:
Stando infatti al Corriere dello Sport, il DS viola sa benissimo che l’attaccante argentino ha già dato la sua parola al suo vecchio club, che però non ha ancora imbastito una vera e propria offerta che possa soddisfare le richieste gigliate (ovvero 10-12 milioni di euro), al contrario di quanto fatto dai vari Flamengo, CSKA Mosca, Zenit e Rubin Kazan, che però hanno tutte incassato il no dal giocatore.
Il Flamengo, comunque, nonostante il primo rifiuto di Beltrán, potrebbero nuovamente farsi avanti per provare a convincere il giocatore, magari con una proposta di stipendio ancora più ricca di quella fatta pervenire con la prima offerta di trasferimento.
Il mercato di gennaio è ancora lontano ma tra Fiorentina e Sassuolo potrebbe profilarsi uno…
La Fiorentina ha intenzione di velocizzare le operazioni di rinnovo riguardanti il futuro di una…
La Fiorentina ha chiuso il mercato estivo rinforzando il reparto offensivo che, nelle prime uscite…
La Fiorentina si avvicina alla sfida contro il Como con la consapevolezza di non potersi…
La Fiorentina deve ripartire obbligatoriamente da Genova, mantenendo alta la concentrazione in vista di un…
La Fiorentina ha bisogno di ritrovare energie, qualità e soluzioni per lasciarsi alle spalle un…